lunedì 2 gennaio 2012

SANTO PROTETTORE DELL'ANNO



Ciao a tutti

C'è una bella usanza della Comunità delle Beatidini di suor Emmanuel Maillard (la sede più famosa della comunità è a Medjugorje) condivisa da moltissime persone, è quella del SANTO PROTETTORE DELL'ANNO..

Si prega ad esempio cosi "Padre,nel Nome di Gesù dammi il tuo Spirito e donami un santo che si prenda in modo particolare cura di me in quest'anno e per tutta la mia vita"

poi cliccate qui (o scrivete su Google "santo protettore dell'anno Innamoradi di Maria" ) : http://infodamedjugorje.altervista.org/ilsantodellanno.html ed in fondo a questa pagina cliccate ed uscirà il vostro santo protettore!

E mi raccomando, poi ringraziate con un bel "Gloria al Padre.. "

Vi racconto un episodio simpatico a riguardo che mi è capitato, il mio santo protettore dell'anno 2010 era san Gaspare del Bufalo, guardate nel 2010 che rosario ho trovato sulla tavola di casa mia.. (foto in allegato)
 
 

 
Paolo

P.s.

Il mio santo protettore di quest'anno è San Giorgio

1 commento: